Aggiornato alle: 15:35 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket C Silver – Ferentino sogna a occhi aperti: avvistati a Ponte Grande due top player

 ULTIME NOTIZIE
Basket C Silver – Ferentino sogna a occhi aperti: avvistati a Ponte Grande due top player
30 Settembre
17:28 2020
Il “nuovo” Basket Ferentino sogna a occhi aperti.

Non solo due campioni del calibro di Ciccio Guarino e Manuel Carrizo in campo, oltre ad Angelo Gigli in panchina. La società gigliata, messi a segno i ritorni dei giovani Capuani, Datuowei e Galuppi, sarebbe in procinto di puntellare la rosa con un altro prodotto esterno che torna a casa, Nico Bondatti, lo scorso anno alla Scuba Frosinone. In arrivo, inoltre, ci sarebbero anche alcuni under da Palestrina e un rinforzo sotto canestro.

I tifosi amaranto però possono sognare con le notizie che arrivano dall’allenamento di ieri, dove si registrano due presenze eccellenti. Si tratta di due ex verolani di vecchia data, Marco Rossi e Roberto Rullo, entrambi nel roster giallorosso ai tempi della LegaDue. Il primo, classe 1981, lo scorso anno ha giocato a Bisceglie in Serie B mentre il secondo (1990) era addirittura nel roster della Virtus Roma in Serie A. Entrambi in attesa di trovare squadra, stanno trascorrendo questo periodo in Ciociaria, dove risiedono abitualmente con le famiglie. Probabile, infatti, che si stiano solamente tenendo in forma in attesa di ricevere una chiamata da club di categoria superiore ma intanto per i supporters sognare non costa nulla. La cosa certa è che affacciandosi ieri a Ponte Grande non sembrava di assistere a un allenamento di C Silver.

Oltre a suggestioni che affascinano, si registrano anche potenziali colpi sfumati. Pare infatti che il 2001 Marco Cipriani, da diversi anni alla NBB Brescia, abbia deciso di declinare l’offerta amaranto per fare ritorno a Valmontone, altra società dove ha giocato nelle giovanili, che prenderà parte al campionato di C Gold.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE