Villa Latina – “Non vedi che è estate”, singolo di Marco D’Annunzio: la rinascita dopo la pandemia (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 16:18 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Villa Latina – “Non vedi che è estate”, singolo di Marco D’Annunzio: la rinascita dopo la pandemia (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
01 Giugno
21:00 2021

 

 

Il risveglio e la ripartenza dopo la pandemia si intravedono da oggi, grazie anche alla musica di Marco D’Annunzio. Sì, perché da questa mattina, martedì 1 giugno, il singolo intitolato “Non vedi che è estate”, è stato lanciato in tutti maggiori store digitali e in rotazione radiofonica.

Si tratta di un brano pop/melodico che è parte integrante di un progetto più ampio che verrà presentato nei prossimi mesi. Ancora una volta fanno strada i talenti della Valle di Comino e Marco, all’età di 37 anni, ne è la testimonianza. “L’estate è il periodo in cui vivi di più giornate e nottate lunghe – sottolinea il cantautore valligiano nella sua musica – . Si è più a contatto con la natura, il sole, il mare e la luna sembrano accompagnarti e spingerti ad amare. E poi c’è lei…la fata tra le fate che ti fa perdere la testa proprio in estate”.

Marco D’Annunzio, oggi 37enne, ha imparato ad amare e coltivare la musica grazie ad un prezioso dono ricevuto all’età di 6 anni : una chitarra acustica che per anni ha utilizzato per intrattenere i familiari, accompagnandola alle poesie che già scriveva. Crescendo poi, arrivarono le vere opportunità, come Sanremo Giovani e Concorsi Letterari. Nulla andò a buon fine, ma la rinascita di Marco è ben chiara nel singolo che già sta spopolando sul web. “Non vedi che è estate” rappresenta una cosapevolezza e il rilancio di un cantautore della Valle di Comino che ha imparato tanto dalle sconfitte. Ai tempi del Covid, il brano di Marco è davvero uno spiraglio di luce. (Video fonte YouTube)

Caterina Paglia

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS