Aggiornato alle: 15:33 di Lunedi 16 Settembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Villa Latina – Intensa cerimonia officiata da don Edmer per l’ultimo saluto ad Aldo Ciccarelli

 ULTIME NOTIZIE
Villa Latina – Intensa cerimonia officiata da don Edmer per l’ultimo saluto ad Aldo Ciccarelli
11 Settembre
22:02 2019

 

 

 

 

“Dio non bada alle apparenze, ma al cuore. Nessuno in terra ha il diritto di giudicare, soltanto il Signore può farlo scrutando l’animo di ciascuno, attraverso le opere di misericordia”. Con queste intense parole tratte dal Vangelo, presso la Chiesa Santissima Annunziata di Villa Latina, il parroco Don Edmer Eronga ha officiato la cerimonia funebre per il compianto Aldo Ciccarelli, il 45enne trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso lunedì.

L’intera comunità, ancora sconcertata dall’improvvisa perdita di un uomo speciale: instancabile lavoratore, disponibile verso tutti, amico sempre presente e caratterizzato da una grande sensibilità, si è stretta intorno ai genitori, al fratello, alla cognata, alla compagna e a tutti i parenti. “Una vita fatta di alti e bassi che Aldo ha vissuto sino alla fine, rispettando gli altri e regalando un sorriso – ha voluto sottolineare Don Edmer -. Una vita prematuramente spezzata che ci porta a mille interrogativi. L’unica vera risposta è al cospetto di Dio, dove ora Aldo vivrà di vita eterna e forse troverà la pace tanto ricercata”.
Nel frattempo però proseguono le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Cassino e della stazione di Atina.

Caterina Paglia

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE