Villa Latina – Il cantautore Marco D’Annunzio presenta il suo secondo singolo America | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 21 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Villa Latina – Il cantautore Marco D’Annunzio presenta il suo secondo singolo America

 ULTIME NOTIZIE
Villa Latina – Il cantautore Marco D’Annunzio presenta il suo secondo singolo America
07 Settembre
19:07 2021

 

 

 

 

“America” è il titolo del nuovo singolo di Marco D’Annunzio che è appena uscito in tutti i maggiori store digitali e in rotazione radiofonica.

Il brano fa seguito al singolo “Non vedi che è estate”, uscito lo scorso giugno. Entrambi sono parte integrante di un più ampio progetto musicale che il 37enne valligiano Doc, pubblicherà nella primavera del 2022. Il testo graffiante e il ritmo incalzante rendono “America” un brano dall’approccio diretto, che arriva subito alla gente, soprattutto per il tema, assolutamente trattato: la pandemia e il lockdown. Ma dal confinamento forzato possono nascere lavori interessanti come questo. “America è un brano scritto durante il lockdown – ha sottolineato il cantautore Marco D’Annunzio – che ha caratterizzato particolarmente la mia scrittura, avendo avuto molto tempo da trascorrere con me stesso. la voglia di partire, di evadere dal confinamento forzato, di raggiungere determinati obiettivi e al tempo stesso il pensiero di dover lasciare delle certezze costruite con il tempo. Una cosa è certa…se non mi fermi adesso, non mi fermo più! Ecco, questa frase vuole essere un incitamento ad osare, a cavalcare l’onda con la determinazione giusta, per non tornare indietro”. Forza Marco, la Valle di Comino ti accompagnerà sempre nel tuo viaggio di vita e musicale!

Caterina Paglia

ECCO IL LINK:

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fopen.spotify.com%2Falbum%2F3MdqWIcLE39bgC1zHg2OL9%3Fsi%3Dk4FmZdKtRrKoMHRQnv-dUw%26utm_source%3Dnative-share-menu%26dl_branch%3D1&h=AT0Ke3HoRSVbxHQAtAa-ihTInW1Hi6s4Z2Yq2FI4-xAONjvCqFsi_Qp3GaRMVa_ytmmg4fJi1bqMOz5_rPEvefH425gx73KlO0Eo4IZ-nvLO7lN9t0tiOCmThx9pMx_W3g&s=1

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS