Aggiornato alle: 08:00 di 31 Maggio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Villa Latina – Coronavirus, confermato il primo caso di positività. Gli auguri del sindaco

 ULTIME NOTIZIE
Villa Latina – Coronavirus, confermato il primo caso di positività. Gli auguri del sindaco
27 Marzo
21:22 2020

 

 

 

Villa Latina – E’ stato accertato nel tardo pomeriggio il primo caso positivo al Covid-19. Si tratta del dottor Paolo Ferraro, 69enne titolare della farmacia del piccolo centro di Villa Latina. Il dottore accusava sintomi influenzali e per questa ragione era in casa e lontano dal luogo di lavoro ormai da giorni.

Oggi è stato trasportato presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, dove si trova sotto controllo medico, ma complessivamente in buone condizioni di salute. Non è intubato, ma ventilato. In via precauzionale sono state poste in isolamento domiciliare le collaboratrici e la famiglia, che comunque non accusano sintomi di alcun tipo. Vi informiamo che oggi, venerdì 27 marzo, la farmacia di Villa Latina resterà chiusa per consentire la sanificazione degli ambienti da parte degli operatori.
Già da domani, sabato 28 marzo, la farmacia riprenderà il normale orario lavorativo con la dottoressa Sole Ferraro, nipote del dottor Paolo, che garantirà la massima disponibilità e professionalità a tutti gli utenti. In questa triste circostanza, il sindaco Luigi Rossi, si unisce all’intera comunità agnonese nell’augurare una pronta guarigione al dottor Paolo Ferraro, importante punto di riferimento per la Valle di Comino. Domani il primo cittadino aggiornerà la popolazione, alla quale trasmette il messaggio più importante: “siate responsabili e restate a casa!”
Caterina Paglia

SOCIAL
LE PIU' LETTE