Vicalvi – Ladri acrobati messi in fuga dall’allarme | TG24.info
Aggiornato alle: 20:49 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Vicalvi – Ladri acrobati messi in fuga dall’allarme

 ULTIME NOTIZIE
Vicalvi – Ladri acrobati messi in fuga dall’allarme
28 Novembre
17:17 2019

 

 

 

 

Ladri in azione sotto la pioggia battente, entrano in un’abitazione sulla strada statale Vandra 627 e vengono messi in fuga dall’allarme.

L’episodio è avvenuto ieri sera, tra le 18:30 e le 19, in prossimità del Molino Iaquone, lungo un tratto altamente percorso. Sul posto, una volta rientrati i proprietari di casa, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Vicalvi per effettuare i rilievi. E da una prima ricostruzione dei fatti, potrebbe trattarsi con molta probabilità degli stessi malviventi che in queste ultime settimane hanno consumato o tentato furti in alcune abitazioni nel territorio situato tra Alvito e San Donato Val di Comino.

Nello specifico caso di Vicalvi, i soliti ignoti di turno sono riusciti facilmente a forzare una finestra posizionata al secondo piano della casa, riuscendo a trafugare pochi oggetti in oro. I militari di Vicalvi, in collaborazione con i colleghi e coadiuvati dalla Compagnia di Sora, stanno effettuando da tempo controlli a tappeto, in base al ripetersi del modus operandi dei ladri. Pare che un complice, dopo aver ben controllato il territorio e le vie di fuga, lasci agire altri che se la devono cavare in pochi minuti, per poter darsi alla fuga a piedi con un bottino “tascabile”. Alcuni cittadini hanno segnalato autovetture sospette, tra queste una Mercedes station wagon di colore grigio scuro. Sì, perché anche nei piccoli centri della Valle di Comino, come a Sora, i cittadini si sentono in costante ansia e allerta a causa dei furti seriali e non è escluso che si cominci a pensare alle ronde. (Foto dal web)

Caterina Paglia

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS