Veroli – Va in pensione l’architetto Del Brocco, il Comune cerca un nuovo responsabile dell’ufficio Lavori Pubblici | TG24.info
Aggiornato alle: 23:10 di Sabato 27 Febbraio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Va in pensione l’architetto Del Brocco, il Comune cerca un nuovo responsabile dell’ufficio Lavori Pubblici

 ULTIME NOTIZIE
Veroli – Va in pensione l’architetto Del Brocco, il Comune cerca un nuovo responsabile dell’ufficio Lavori Pubblici
22 Gennaio
10:09 2021

 

 

 

 

Lascia il servizio un altro dirigente storico che per anni è stato al timone del Comune di Veroli come responsabile del settore ‘lavori pubblici, progettazione, sicurezza sui luoghi di lavoro, trasporto urbano, paesaggistico, servizi manutentivi, servizi a rete’.

Con il meritato pensionamento dell’architetto Salvatore Del Brocco, che prima di approdare a Veroli aveva già lavorato presso l’Amministrazione provinciale e nella Comunità Montana (oltre ad altre esperienze positive), il Comune ha indetto una selezione pubblica per sostituire una figura fondamentale. L’incarico sarà a tempo determinato per 36 ore settimanali, conferito con decreto del Sindaco e valido per i prossimi tre anni prorogabili, eventualmente, fino alla durata del mandato elettivo dello stesso. Possono accedere alla selezione pubblica i cittadini italiani, con idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni richieste dal profilo professionale. Il candidato non deve aver riportato condanne penali che impediscano un impiego nella pubbliche amministrazioni, deve possedere il diploma di laurea vecchio ordinamento in Ingegneria o Architettura, oppure laurea magistrale nuovo ordinamento, nonché le corrispondenti lauree specialistiche. Deve, inoltre, essere abilitato all’esercizio della professione con iscrizione pluriennale all’Albo e dimostrare esperienza lavorativa maturata nelle pubbliche amministrazioni, in particolare negli enti locali. Necessaria, quindi, un’esperienza pluriennale come dipendente della pubblica amministrazione o con altro rapporto di collaborazione, comunque documentato. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro il giorno 27 gennaio, a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Veroli, durante l’orario di apertura. Oppure tramite casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo.veroli@pec.it. L’individuazione del contraente verrà effettuata, in modo fiduciario, dal sindaco Simone Cretaro sulla base di un’istruttoria necessaria all’accertamento dell’esperienza professionale acquisita dai candidati. Intanto, un ringraziamento a Del Brocco per la professionalità, l’impegno e la passione messi al servizio del Comune e della città di Veroli.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS