Aggiornato alle: 20:00 di Lunedi 21 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Resta coinvolta in un incidente, nella borsetta i militari trovano hashish e marijuana

 ULTIME NOTIZIE
Veroli – Resta coinvolta in un incidente, nella borsetta i militari trovano hashish e marijuana
12 Ottobre
20:33 2019

 

 

 

Sono in corso gli accertamenti che serviranno a chiarire se la giovane, una 26enne del posto, era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

L incidente si è verificato questa notte, intorno alle 4 a Castelmassimo, la conducente è stata segnalata alla prefettura di Frosinone per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale. Per cause al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, l auto della donna si è scontrata con un furgone che proveniva nella direzione di marcia opposta.

Sono stati subito allertati i soccorsi. Durante i rilievi dell’incidente, la cui dinamica è in corso di accertamento, i militari hanno rinvenuto all’interno di una borsetta presente nel veicolo della 26enne, una bustina di cellophane con vari frammenti di “hashish” e due bustine di cellophane contenenti “marjuana”, del peso rispettivamente di 4 e 5 circa grammi. La ragazza, nel frattempo è stata trasportata al Pronto Soccorso di Frosinone per le cure del caso. Ha quindi ammesso che lo stupefacente rinvenuto era di sua proprietà e per questo è stata segnalata all’autorità competente, mentre le sostanze rinvenute sono state sottoposte a sequestro.La giovane è stata sottoposta ai previsti accertamenti necessari a verificare l’eventuale guida sotto l’effetto di droga.

(foto:repertorio)

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE