Aggiornato alle: 17:29 di Martedi 27 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Prato di Campoli si rifà il look

 ULTIME NOTIZIE
Veroli – Prato di Campoli si rifà il look
14 Gennaio
15:00 2020

 

 

 

 

 

In vista della stagione primaverile, il pianoro cambia aspetto e si adegua alle esigenze dei suoi fruitori.

Nuovo parcheggio, nuova staccionata e anche nuove attività da svolgere all’aria aperta per il divertimento di grandi e piccoli.

<Quello a cui stiamo lavorando –ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Augusto Simonelli- è un progetto di ingegneria ambientale di grande rilievo per chi solitamente usufruisce del pianoro. Rappresenta solo il primo tassello di un progetto più ampio che servirà a rendere ancor più interessante l’area verde di Prato di Campoli>.

Il progetto realizzato in accordo con l’assessore all’ambiente Fiorini e tutta l’amministrazione comunale, comprende la realizzazione di un parcheggio di 800 metri, con struttura in legno e pavimentazione in ghiaia che sarà coperta da terreno naturale.

<Stiamo studiando la possibilità di inserire giochi e percorsi naturalistici in sintonia con l’ambiente circostante -ha spiegato Simonelli- c’è poi un altro finanziamento da 80mila euro che servirà per la segnaletica e il ripristino della staccionata. Stiamo mettendo a frutto quanto già programma negli ultimi anni, convinti di dover rendere il pianoro un’oasi verde dove convivono la natura e l’uomo>.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS