
Festività sotto controllo, intensificati i controlli della Municipale.
Niente assembramenti a Prato di Campoli, le auto potranno salire ma per un massimo di 500 veicoli. Una regola generale già applicata nei giorni normali che avrà piena validità anche durante le prossime festività di agosto. A comunicarlo è il comandante della polizia locale, Massimo Belli.
<Il 9, 15 e 16 agosto –ha spiegato il comandante- e nei giorni che si riterrà opportuno, l’ingresso resta contingentato. Potranno salire solo 500 veicoli, esclusi i mezzi di soccorso e polizia, per evitare assembramenti. Si tratta di misure necessarie per contenere ed evitare eventuali contagi da covid. Per evitare un viaggio a vuoto, si consiglia i visitatori di informarsi preventivamente>.
E’ infatti possibile contattare i seguenti numeri: tramite whatsapp 329.1242393, Prato di Campoli postazione fissa ‘cassa’: 333.8308440; postazione ‘prato’: 351.6920788. Sarà inoltre predisposto un check-point da parte della Polizia locale di Veroli in località Santa Maria Amaseno e una volta raggiunte le 500 autovetture autorizzate a sostare a Prato di Campoli, sarà vietato anche agli abbonati il transito sulla strada provinciale che conduce al pianoro.
AC