Aggiornato alle: 19:02 di Martedi 24 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Nasce il gruppo ‘Noi acquistiamo a Veroli’

 ULTIME NOTIZIE
Veroli – Nasce il gruppo ‘Noi acquistiamo a Veroli’
21 Maggio
15:00 2020

 

 

 

 

Economia e fase 2, nasce il gruppo ‘Noi acquistiamo a Veroli’.

La ripresa è lenta e tanti commercianti avranno un bel da fare per riorganizzare l’attività nel post Covid-19. Ma non si arrendono e continuano a tenere alzate le saracinesche, sperando in un futuro migliore.

Il gruppo online è nato per iniziativa di Paola e suo marito Roberto, proprietari dell’Ottica di Veroli. <Il gruppo è aperto a tutti -ha spiegato Paola- qui non si fanno polemiche ma è una ‘piazza’ nata per raccogliere idee concrete per aiutare il nostro meraviglioso paese. Anch’io ho un negozio di ottica e non a caso si chiama L’ottica di Veroli proprio perché amo il mio paese. Ricominciare purtroppo non sarà facile. Ci tengo a sottolineare che per me Veroli non è solo il centro storico, ma tutto il territorio da Casamari al Giglio fino a Castelmassimo, nessuno escluso>.

Una battaglia che i commercianti vogliono vincere insieme, ma hanno bisogno dell’aiuto dei cittadini, delle istituzioni e dei proprietari di immobili perché anche l’affitto al pari delle bollette è oggi più che mai una gravosa scadenza.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS