Aggiornato alle: 17:44 di Lunedi 30 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Mercato, dopo le multe gli ambulanti tornano in piazza. Ma i clienti non ci sono: la merce resta sui banchi

 ULTIME NOTIZIE
Veroli – Mercato, dopo le multe gli ambulanti tornano in piazza. Ma i clienti non ci sono: la merce resta sui banchi
11 Agosto
15:58 2020

 

 

 

 

Martedì nero per il mercato settimanale di Veroli. I venditori di generi alimentari, ortofrutticoli e florovivaistici in piazza non vogliono stare. Martedì scorso erano tornati in via Passeggiata ma senza autorizzazione. Così la Municipale era stata costretta ad elevare contravvenzioni da 400 euro, per il mancato rispetto delle norme anti covid.

<Il distanziamento si può rispettare anche stando in via Passeggiata San Giuseppe –hanno riferito gli ambulanti- In centro non si fanno affari, i clienti non vengono perché le nuove postazioni sono scomode. Bisogna lasciare l’auto fuori, salire a piedi e tornare in auto con le buste o le cassette di frutta e piante. Impensabile! In via Passeggiate si parcheggia a due passi dai banchi, i clienti prendono la merce e vanno via comodamente. Purtroppo nessuno riesce a rendersi conto che in questo modo ci stanno solo danneggiando>.

Una situazione difficile che non piace ai venditori di generi alimentari. Lo stato di emergenza prolungato li costringerà a rimanere in centro almeno fino alla fine dell’estate.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS