Aggiornato alle: 09:00 di 31 Maggio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Effetto Coronavirus, l’INI denuncia: “Campagna di diffamazione contro Città Bianca” (video)

 ULTIME NOTIZIE
27 Marzo
17:00 2020

 

 

 

In relazione alla campagna di disinformazione in atto sul territorio e sui media locali a quanto sta accadendo a Città Bianca di Veroli il Gruppo INI precisa che si tratta di notizie prive di fondamento e preannuncia una denuncia alle autorità competenti e alla polizia postale perché siano identificati e perseguiti i responsabili.

“Stiamo subendo un attacco sui social e sul territorio senza precedenti, qualcuno sta diffondendo notizie false e allarmistiche su quanto sta succedendo a Città Bianca di Veroli facendo intendere che la situazione è di estremo pericolo – spiega una fonte interna al gruppo – la struttura è sotto controllo e gli ospiti risultati positivi al Covid-19 sono stati isolati e vengono seguiti constantemente. Il personale ha adottato tutte le misure di sicurezza possibili e l’accesso è impedito ad estranei e familiari dei ricoverati”.

In riferimento a quanto accade in questi giorni nel Mondo, il Dott.Faroni ha pubblicato sulla pagina facebook dell’INI Città Bianca di Veroli, questo comunicato inteso a sottolineare l’importanza del lavoro puntuale e sistematico dell’intero Gruppo INI a supporto di quanto già le autoritá competenti stanno svolgendo.

La redazione

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE