Veroli – Dopo 20 anni il Comune torna ad assumere, al via i concorsi. C’è anche un posto da vigile urbano | TG24.info
Aggiornato alle: 19:42 di Martedi 19 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Dopo 20 anni il Comune torna ad assumere, al via i concorsi. C’è anche un posto da vigile urbano

 ULTIME NOTIZIE
Veroli – Dopo 20 anni il Comune torna ad assumere, al via i concorsi. C’è anche un posto da vigile urbano
02 Settembre
18:29 2021

 

 

 

 

Saranno banditi concorsi per 2 posti di Funzionario tecnico da assegnare all’area tecnica; 1 posto di Funzionario amministrativo-contabile per il settore Finanziario-Personale-Tributi-SUAP; 1 posto di Istruttore tecnico per il settore Lavori pubblici e anche 1 posto di Agente di polizia locale

Sono, pertanto, previste cinque nuove figure professionali che andranno a ricoprire ruoli importanti nei settori tecnici-amministrativi-finanziari e di polizia locale, con contratti a tempo pieno ed indeterminato, come funzionari e come istruttori.

“Era un impegno primario dell’Amministrazione – dice il sindaco, Simone Cretaro – quello di provvedere alle assunzioni di nuovo personale. Dopo venti anni circa, come abbiamo avuto la possibilità di programmare i concorsi lo abbiamo fatto. Si tratta di un risultato importante, frutto di oculata gestione finanziaria del nostro Ente, che sicuramente determinerà benefici in termini di servizi ai nostri cittadini. Ringrazio, pertanto, tutta l’Amministrazione per il contributo dato in questi anni su tale impegno e, in particolare, l’attuale assessore con delega al Personale Alessandra Cretaro ed il suo predecessore Andrea Iaboni nonché il funzionario responsabile Dott.ssa Anna Caliciotti ed il Segretario Generale, Dott.ssa Patricia Palmieri per il lavoro amministrativo portato avanti”.

Adesso l’iter procedurale continua e tutti coloro che hanno i requisiti e sono nelle condizioni di poter presentare la domanda di partecipazione, dovranno attendere la data della pubblicazione dei concorsi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4^ Serie “Concorsi ed esami”, con la quale inizierà il periodo dei trenta giorni entro il quale sarà possibile candidarsi alle selezioni. Anche di tale inizio verrà data opportuna e puntuale informativa da parte del Comune di Veroli sia attraverso il sito istituzionale all’indirizzo www.comune.veroli.fr.it  che sui canali social e media.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS