Veroli – Conferite le deleghe ai consiglieri di maggioranza, nessuno escluso | TG24.info
Aggiornato alle: 10:37 di Martedi 27 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Conferite le deleghe ai consiglieri di maggioranza, nessuno escluso

 ULTIME NOTIZIE
Veroli – Conferite le deleghe ai consiglieri di maggioranza, nessuno escluso
14 Giugno
15:07 2020

 

 

 

 

 

Il Sindaco di Veroli conferisce le deleghe ai consiglieri comunali.

I rappresentanti consiliari di maggioranza hanno, infatti, ricevuto la competenza politica di seguire l’azione sulle materie che interessano l’attività tecnico-amministrativa comunale. Un conferimento che scaturisce dall’esperienza maturata già nella passata legislatura e che aveva consentito di raggiungere all’Amministrazione importanti risultati.

“Nell’attuale contesto socio-economico caratterizzato da indubbie complessità – dice a riguardo il sindaco, Simone Cretaro – avere la possibilità di avvalersi di consiglieri in specifiche aree di attività contribuisce a dare forza al lavoro di squadra attraverso un più efficiente e funzionale rapporto di collegamento e condivisione dell’azione politico-amministrativa, nonché a porsi in collegamento e dare puntualità alle istanze provenienti dalla cittadinanza al fine di dare efficacia e tempestività all’azione di governo della nostra città”.

I consiglieri delegati – come riportato nell’allegato schema – avranno quindi il compito di relazionarsi con il sindaco e l’assessore di riferimento sulle problematiche che interessano le materie ricadenti nella delega ricevuta per approfondire, collaborare, proporre e supportare l’azione dell’Amministrazione. “Sarà importante continuare a fare squadra – conclude il sindaco Cretaro – perché come dimostrano i risultati conseguiti negli anni, solo attraverso un approccio positivo a relazionarsi tra colleghi favorisce l’adozione di atti e l’attivazione di interventi che portano tutti a dare quel contributo di idee e competenze indispensabili per un’azione di governo in grado di contribuire a dare soluzione a molti problemi sociali ed economici che sono sul tappeto. Ringrazio tutti i consiglieri per la loro disponibilità e per la responsabilità dimostrata nel condividere e portare avanti insieme questa esperienza”.

Le deleghe : Denis Campoli Manutenzione scolastica e Sicurezza e videosorveglianza; Alessandra Cretaro Politiche giovanili e Informatizzazione P.A.; Cristina Verro scuola e Biblioteca; Germano Caperna Impianti sportivi e Polizia Locale; Alessandro Viglianti Attuazione PGAF e Manutenzione aree verdi; Francesca Cerquozzi Cultura e Progetti e finanziamenti europei; Egidio Lombardi Sanita e Pari opportunità; Antonio Perciballi Protezione civile e Organizzazione logistica manifestazioni; Aldo Rossi Cimitero e Manutenzione stradale; Luca Renzi Centro Storico e Arredo urbano.

  •  

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS