Aggiornato alle: 16:04 di Giovedi 3 Dicembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Capodanno all’insegna dell’arte e della bellezza, la città si conferma meta turistica d’eccellenza

 ULTIME NOTIZIE
Veroli – Capodanno all’insegna dell’arte e della bellezza, la città si conferma meta turistica d’eccellenza
30 Dicembre
17:00 2019

 

 

 

 

Sono tanti i gruppi in arrivo che tra oggi e domani riempiranno il borgo ernico.

Un successo meritato che premia il lavoro di chi quotidianamente si occupa di accoglienza con professionalità e cura dei dettagli. Dalle chiese ai musei, con uno sguardo attento all’offerta enogastronomica che è tra le migliori della Ciociaria.

È un turismo non più occasionale ma organizzato quello che negli ultimi anni sta premiando il borgo. Merito delle guide abilitate che sono il punto di forza del sistema, guide esperte che in stretto contatto con la proloco riescono sempre ad offrire un ambiente ideale dove fare delle mini vacanze. Il boom è previsto proprio per l’ultimo dell’anno con il tutto esaurito nei locali del centro storico.

<Siamo veramente soddisfatti – il commento del presidente della proloco Gianluca Scaccia – un grazie alle guide turistiche abilitate che promuovono la città di Veroli ormai entrata a pieno titolo nei più importanti circuiti turistici nazionali. Un grazie anche a Ciociaria Turismo di Francesca Casinelli, al comandante della Municipale Belli, agli operatori commerciali, agli amministratori comunali e ai volontari della proloco. Un grazie speciale a don Angelo Oddi e don Andrea Viselli, custodi di tanti tesori storico religiosi>.

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS