Veroli – Al via il Festival Veraviglioso, ancora tre serate a misura di famiglia (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 18:05 di Martedi 28 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Veroli – Al via il Festival Veraviglioso, ancora tre serate a misura di famiglia (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
30 Luglio
12:00 2021

 

 

 

 

Esilarante debutto, ieri sera, del Festival Veraviglioso con gli Appiccicaticci, momenti di risate e spensieratezza nel cuore del centro storico. Nel video le interviste di Paolo Peticca.

Un Festival che ricalca per certi versi il teatro di strada tipico dei Fasti Verolani. Il Festival Veraviglioso pensato soprattutto per le famiglie e i bambini proseguirà fino al 1 Agosto, con spettacoli che avranno come naturale location l’Orto del Vescovo, Piazza Santa Salome, il Chiostro di Sant’Agostino e l’Anfiteatro Catena.

In queste serate si alterneranno maghi, burattinai, cantastorie, fantasisti, equilibristi, trampolieri, una piccola parte di artisti di Terzostudio, che oltre ai Fasti firmano quest’anno il Festival Veraviglioso e che attraverso la loro arte sapranno incantare tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli. Tra le gradite presenze anche Din Don Art con don Dino Mazzoli e i suoi laboratori creativi. Non perdetevi il prossimo appuntamento: venerdì 30 luglio, ore 19:00, Gigi Speciale in “Il Mago dei Pappagalli”, Chiostro S.Agostino; 19:45 All’Incirco in “Pupazzi d’Amore”, Anfiteatro Catena; 20:20 Circo improvviso in “Alto Livello, Piazza Santa Salome; 21:00 Laura Kibel e Veronica Gonzalez in “Sonata a quattro piedi”, Orto del Vescovo; Din Don Art con i suoi laboratori creativi.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS