Aggiornato alle: 09:30 di Martedi 1 Dicembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Valcomino – Coronavirus: casi a Campoli e San Donato, a Villa Latina chiude bar gelateria 

 ULTIME NOTIZIE
Valcomino – Coronavirus: casi a Campoli e San Donato, a Villa Latina chiude bar gelateria 
22 Ottobre
18:07 2020

 

 

 

Salgono a sette i casi di positività nel Comune di Campoli Appennino e a sedici quelli ufficializzati nel Comune di San Donato.

Poche ore fa invece, il titolare di un noto bar gelateria di Villa Latina ha dichiarato sui social della positività al Covid-19 di una dipendente. “Oggi, con tanta amarezza, informiamo la clientela che una nostra dipendente è risultata positiva – si legge nella nota -. Per la nostra e la vostra sicurezza abbiamo deciso di iniziare un periodo di isolamento fiduciario. Pertanto, il bar resterà chiuso al pubblico fino a data da destinarsi. Fiduciosi di potervi riavere di nuovo come clienti, vi ringraziamo per la comprensione, in un momento così difficile e delicato per tutti”.

Ed è proprio in questi momenti che si dovrebbero riscoprire la solidarietà e la vicinanza verso quanti hanno contratto il virus. In tal caso infatti, lo hanno dimostrato gli amici e clienti di Villa Latina, augurando una pronta guarigione alla dipendente e una serena quarantena agli altri. I sindaci dei Comuni suddetti rinnovano ancora una volta l’invito ai cittadini di non abbassare la guardia e continuare a rispettare, anche più di prima, le disposizioni governative vigenti.

Caterina Paglia

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS