Valcomino – Controlli a tappeto dei Carabinieri sulle tracce di individui sospetti a piedi nelle campagne | TG24.info
Aggiornato alle: 20:49 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Valcomino – Controlli a tappeto dei Carabinieri sulle tracce di individui sospetti a piedi nelle campagne

 ULTIME NOTIZIE
Valcomino – Controlli a tappeto dei Carabinieri sulle tracce di individui sospetti a piedi nelle campagne
30 Novembre
17:40 2019

 

 

 

 

 Furti e tentati furti sull’intero territorio valligiano, scattano segnalazioni da parte dei cittadini e massimi controlli dei Carabinieri delle locali Stazioni.

Nel frattempo, nei giorni scorsi, una Mercedes station wagon grigia, rubata in località Purgatorio a Casalvieri, è stata rinvenuta in zona in Abruzzo, precisamente nel Comune di Balsorano.

Ieri sera invece, intorno alle 21, sono giunte alle Forze dell’Ordine nuove segnalazioni di residenti, sempre più allarmati, su individui apparentemente sospetti che girovagavano a piedi nelle campagne, in prossimità della località Rio Molle, zona di confine tra Alvito e Gallinaro. Sarebbero stati avvistati anche in zona Rosanisco, ad Atina inferiore. Pare addirittura che i soggetti segnalati, molto probabilmente stranieri, camminassero in strada muniti di zaini in spalla e cellulari all’orecchio. Ovviamente, dopo un susseguirsi di varie segnalazioni, circa tre pattuglie dei Carabinieri di zona hanno perlustrato le località indicate e le varie vie di fuga, senza trovare traccia di malviventi o sospetti. I controlli a tappeto del weekend procedono su un largo raggio che va dal Sorano alla Valle di Comino.

“In questi casi è opportuno utilizzare i social network in maniera intelligente e non creare falsi allarmismi che potrebbero direttamente arrivare ai soliti ignoti di turno, avvisati da una indiscrezione condivisa – concludono i militari operanti -“. In fondo anche i ladri sono su Facebook!

Caterina Paglia

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS