ULTIM’ORA – Zingaretti: “Lazio ancora in Zona Gialla, grazie alla comunità”, ma la Ciociaria va sempre peggio | TG24.info
Aggiornato alle: 15:57 di 18 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA – Zingaretti: “Lazio ancora in Zona Gialla, grazie alla comunità”, ma la Ciociaria va sempre peggio

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA – Zingaretti: “Lazio ancora in Zona Gialla, grazie alla comunità”, ma la Ciociaria va sempre peggio
05 Marzo
19:54 2021

 

 

“Gli ultimi dati confermano il Lazio in zona gialla ed è un ottimo risultato”. Così in una nota ufficiale il governatore del Lazio Zingaretti, che ringrazia la comunità, ma non fa riferimento alla provincia di Frosinone, che rimane in zona arancione, anzi come anticipato da Tg24 rischia seriamente nel weekend di passare in Zona Arancione Rinforzato.

“Il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti, la campagna vaccinale prosegue, ma il contributo di tutti è decisivo. Per questo ringrazio di cuore le cittadine e i cittadini della regione per l’aiuto fondamentale che stanno dando nel contrasto alla pandemia e al contenimento del contagio e un sentito ringraziamento va anche a chi è in prima linea ogni giorno per combattere il virus, i medici e tutto il personale sanitario. È sicuramente una boccata d’ossigeno per la nostra economia. Uniti stiamo riuscendo in un’impresa molto difficile, non è ancora finita, ma noi non ci arrendiamo”.

Lo scrive in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

La Ciociaria, però è fuori da questo ragionamento, perché è un po’ la pecora nera del Lazio, nonostante gli appelli e gli sforzi fatti.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS