Aggiornato alle: 23:47 di Giovedi 23 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Strangolagalli – Con l’auto contro un albero, la vittima è Simone Maini

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Strangolagalli – Con l’auto contro un albero, la vittima è Simone Maini
15 Gennaio
20:40 2020
Non è riuscito a controllare la sua auto dopo essere uscito di strada, si è ribaltato, urtando poi violentemente contro un albero. Ha perso la vita in questo modo Simone Maini, per tutti “Simonino” un 40enne coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi (dopo le 17) in un incidente avvenuto sulla provinciale Ceprano-Strangolagalli, proprio nei pressi del confine tra i due centri.

Sono ancora da verificare le cause di quanto accaduto, ma da una prima ricostruzione sembra che l’uomo abbia perso il controllo della sua Cinquecento, finendo nella parte opposta della carreggiata. Troppo violento l’urto contro un grosso albero. A dare l’allarme i conducenti delle auto che passavano sul tratto di strada proprio nel momento sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Ceprano, i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 e la Polizia Locale, che purtroppo, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Il giovane avrebbe compiuto 40 anni a fine febbraio, originario di Stangolagalli, faceva il pizzaiolo in un noto locale di Isola del Liri. Era conosciuto e benvoluto da tutti. Simone ha perso il controllo della propria autovettura, una Fiat 500, mentre percorreva un rettilineo della Provinciale, invadendo la corsia opposta. L’ auto ha interrotto la corsa contro un albero.
La polizia Locale di Ceprano per la viabilità ed i Carabinieri per i rilievi che stabiliranno l’esatta dinamica dell’accaduto.
CAP & SaPac

 

SOCIAL
LE PIU' LETTE