Aggiornato alle: 22:15 di Mercoledi 23 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Roma – A1, cisterna si ribalta: chiuso temporaneamente tratto autostradale

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Roma – A1, cisterna si ribalta: chiuso temporaneamente tratto autostradale
11 Agosto
19:40 2020
Sulla A1 Milano Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra il bivio con la Diramazione Roma nord e Guidonia in direzione di Napoli a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante che trasportava farine. Nell’incidente il mezzo pesante ha urtato la barriera spartitraffico centrale ribaltandosi all’altezza del km 546.

Sul luogo dell’incidente, dove si registrano 2 km di coda verso sud, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

AGGIORNAMENTO 19.02 dal sito di Autostrade:

Sulla A1 Milano-Napoli, tra la diramazione di Roma Nord e Guidonia Montecelio, verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto per il ribaltamento di una cisterna all’altezza del km 546 con perdita parziale del carico costituito da farine in carreggiata opposta.
All’interno del tratto chiuso ci sono 2 km di coda.
In direzione Milano, per la parziale perdita del carico, tra Guidonia Montecelio e la diramazione di Roma nord ci sono incolonnamenti per 1 km ed il traffico scorre su una corsia.
Chi è in viaggio verso Napoli viene deviato sulla diramazione di Roma nord da dove, dopo aver percorso il Grande Raccordo Anulare, è possibile rientrare in autostrada a Roma est in A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per A1 verso Napoli.
Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS