Aggiornato alle: 23:47 di Giovedi 23 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Pico – Ladri in fuga, scappano per chilometri poi abbandonano auto e refurtiva (foto)

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Pico – Ladri in fuga, scappano per chilometri poi abbandonano auto e refurtiva (foto)
05 Dicembre
22:35 2019
Si susseguono i controlli del territorio, dopo i tanti furti ad abitazioni private di queste settimane nel territorio di Pontecorvo e dintorni. Questa sera, attorno alle ore 21, i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, sono stati protagonisti dell’ennesimo inseguimento, giusto martedì sera se ne era verificato un altro proprio a Pontecorvo.

Stavolta è successo nella zona di Ceprano, da dove è partito l’inseguimento, dopo l’intercettamento un auto da parte dei Carabinieri è iniziato l’inseguimento che è proseguito nella zona di San Giovanni Incarico per arrivare alle porte di Pico sulla SR82. Si trattava di un’Audi station wagon, che addirittura alle porte di Pico, dopo un posto di blocco di una pattuglia dei Carabinieri proseguiva la sua corsa sullo sterrato, per poi tornare sulla strada principale. I malvimenti sono stati costretti ad abbandonare l’auto in una stradina di periferia, per poi dileguarsi a piedi lungo la SR82. I Carabinieri hanno trovato a bordo dell’auto arnesi da scasso e refurtina probabilmente di almeno 2 furti commessi proprio questa sera nella zona.
Come detto quello di stasera, giovedì 5 dicembre, è il secondo inseguimento notturno da parte dei Carabinieri di Pontecorvo, riprova che c’è massima attenzione da parte delle forze dell’ordine in tutto il territorio.

Red. Cas.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE