ULTIM’ORA Isola del Liri – Far west in pieno centro con mega rissa e un locale devastato | TG24.info
Aggiornato alle: 19:15 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Isola del Liri – Far west in pieno centro con mega rissa e un locale devastato

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Isola del Liri – Far west in pieno centro con mega rissa e un locale devastato
11 Maggio
17:48 2021

 

 

Scene da far west oggi pomeriggio in pieno centro cittadino a Isola del Liri, all’angolo tra il Corso Roma e via Cascata.

Un locale appena ristrutturato è stato devastato, almeno tre persone sono rimaste ferite. Per sedare la mega rissa sono dovuti intervenire 4 vetture dei Carabinieri, una della Polizia e, per raccogliere i feriti, tre ambulanze. Scene di panico, di devastazione. Difficile capire cosa sia accaduto con precisione ai tavoli di un elegante ristorante.

C’era una comitiva di persone di origine rom, deve essere nata una discussione e il passaggio dalle parole alle mani, ai bicchieri, ai piatti, alle sedie è stato repentino. I Carabinieri di Isola Liri sono intervenuti immediatamente ma sono stati costretti a chiedere “aiuto” a quelli di Sora, alla Polizia. Una persona è stata portata via ammanettata, due donne sono state caricate a forza su una vettura dei militari dell’Arma. Non è dato sapere se e quali provvedimenti sono stati adottati. Il fatto ha destato sconcerto e preoccupazione.

VITO

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS