ULTIM’ORA Isola del Liri – Coronavirus: chiuso in via precauzionale il plesso Ex Baisi | TG24.info
Aggiornato alle: 20:39 di 18 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Isola del Liri – Coronavirus: chiuso in via precauzionale il plesso Ex Baisi

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Isola del Liri – Coronavirus: chiuso in via precauzionale il plesso Ex Baisi
12 Novembre
16:50 2020

 

Chiusura dal 13 al 21 novembre 2020. Il provvedimento riguarda la scuola media ex Baisi, la scuola primaria Montemontano e sezione distaccata della scuola dell’infanzia Carnello, insistente nell’edificio scolastico ex Baisi.

La chiusura per circa dieci giorni del Plesso ex Baisi, è stata disposta a titolo precauzionale dopo che due episodi di positività si sono succeduti nel personale scolastico.

“Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini, – scrivono dal comune – e dobbiamo coniugare con la massima prudenza le esigenze della scuola con quelle della salute pubblica, e adottare ogni opportuno provvedimento in tal senso. Laddove si è in presenza di rischi concreti e riscontrati, i protocolli prevedono queste chiusure temporanee, adottate in accordo con le Autorità preposte. I cittadini devono sapere che il monitoraggio è costante e che ogni provvedimento viene adottato a tutela della tranquillità di tutti. Formuliamo i nostri auguri ai soggetti colpiti, e raccomandiamo il massimo rispetto delle regole di comportamento”.
Consulta l’ordinanza 
https://bit.ly/2JRofRx

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS