ULTIM’ORA Guarcino – Tutti sulla neve a Campocatino, nell’ultimo giorno di zona gialla | TG24.info
Aggiornato alle: 14:01 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Guarcino – Tutti sulla neve a Campocatino, nell’ultimo giorno di zona gialla

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Guarcino – Tutti sulla neve a Campocatino, nell’ultimo giorno di zona gialla
28 Febbraio
15:56 2021

 

 

 

La foto è quella del piazzale di Campocatino scattata dalla webcam della stazione meteo di Guarcino. Senza ombra di dubbio un’immagine che fa riflettere.

Nell’ultimo giorno di zona gialla per la provincia di Frosinone, con le stazioni sciistiche chiuse, anzi mai aperte in questa stagione, in tantissimi si sono ritrovati nella zona di Campocatino per trascorrere lì la giornata.
C’è libertà di movimento, questo sia chiaro, ma le raccomandazioni giunte in questi giorni, soprattutto nel non creare assembramenti nelle aree pubbliche sembrano purtroppo essere state disattese. Le immagini si commentano da sole, anzi a guardare bene l’immagini delle 13.30 c’è una pattuglia dei Carabinieri che ci si augura abbia cercato di vigilare per evitare assembramenti nell’area. Presenti anche gli agenti di Polizia Municipale.
Da stasera, passata la mezzanotte, la provincia di Frosinone sarà in zona arancione, dunque, tranne le dovute eccezioni saranno vietati gli spostamenti tra comuni per passeggiate o giornate di spensieratezza.
Al. And.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS