ULTIM’ORA Gallinaro – Il sindaco comunica secondo caso di Covid-19 | TG24.info
Aggiornato alle: 23:01 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Gallinaro – Il sindaco comunica secondo caso di Covid-19

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Gallinaro – Il sindaco comunica secondo caso di Covid-19
24 Marzo
17:34 2020

 

 

 

Confermato il secondo caso di positività al Covid-19. Il paziente si trova presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone dove sta rispondendo bene alle cure. Non è in terapia intensiva, mentre i componenti del nucleo familiare sono in quarantena precauzionale nella propria abitazione.

Nel piccolo centro valligiano i cittadini stavano ancora piangendo la dipartita di Mario Caira, “ponta ponta”, il 60enne che per primo ha contratto il Coronavirus, quando è arrivata da parte del sindaco Mario Piselli questo triste avviso pubblico.

Accertata la situazione dei familiari del paziente positivo, – ha dichiarato il primo cittadino – ho avvisato anche la Caserma dei Carabinieri e il sindaco della città di Sora del caso in specie. Vi invito a rispettare il DPCM e le ordinanze del Presidente della Regione Lazio. Dobbiamo essere tutti responsabili, ma dipende dal comportamento di ciascuno di noi riuscire a sconfiggere questa emergenza, senza allarmismi, ma con responsabilità e senso civico. Ricordiamoci che la libertà di ogni individuo finisce quando si tocca quella del prossimo e, nel momento drammatico che stiamo vivendo, l nostra libertà è sospesa a tutela del singolo e di tutti i cittadini”.

Caterina Paglia

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS