Aggiornato alle: 01:00 di Mercoledi 24 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Frosinone – Incendio Mecoris, amministrativi dell’ospedale a casa, pazienti e medici?

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Frosinone – Incendio Mecoris, amministrativi dell’ospedale a casa, pazienti e medici?
24 Giugno
12:02 2019

 

 

 

Purtroppo la situazione rischia di assumere dei connotati ben più gravi di quelli auspicabili. All’interno dell’area dello stabilimento Mecoris di Frosinone, dove ieri è divampato l’incendio, ci sono tante aziende, tante attività  commerciali, tantissime case, l’aeroporto “Moscardini”, ma anche e soprattutto l’ospedale “Spaziani” di Frosinone.

Per la giornata di oggi, i tecnici e personale amministrativo che non aveva urgenze lavorative è stato tenuto a casa. Regolarmente a lavoro medici, infermieri, personale ospedaliero. Nessuno spostamento in programma per i pazienti dei vari reparti dell’ospedale “Spaziani”. Purtroppo la situazione non è delle migliori, tenuto conto del cattivo odore che arriva dal vicino stabilimento Mecoris.
Se si potevano adottare altri provvedimenti per il personale sanitario, i medici gli infermieri e soprattutto i tanti pazienti della struttura ospedaliera è difficile dirlo, perché quando si ha a che fare con un ospedale così grande, nulla è mai scontato e di facile soluzioni. I disagi ci sono, e chiaramente la preoccupazione è tantissima, per tutti. Ad iniziare dai pazienti e dal personale che se ne continua ad occupare con grande coraggio e abnegazione.

Alessandro Andrelli

 

LEGGI ANCHE:

AGGIORNAMENTO Frosinone – Incendio Mecoris, scuole e uffici chiusi e divieti

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE