Aggiornato alle: 18:40 di Sabato 28 Marzo 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Frosinone / Ceccano – Individuato l’autore del pestaggio alle Fornaci

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Frosinone / Ceccano – Individuato l’autore del pestaggio alle Fornaci
20 Febbraio
14:57 2020

 

 

 

È  stato individuato l’autore dell’aggressione ai danni di A. T. un carrozziere di 40 anni residente a Ceccano che domenica scorsa è stato rinvenuto alcuni passanti all’interno della sua vettura con il volto tumefatto nei pressi del cinema Le Fornaci .

Gli agenti della squadra mobile a conclusione di approfondite indagini hanno denunciato in stato di libertà per lesioni gravissime un uomo residente nella città fabraterna. Fondamentale è stata la visione del materiale estrapolato dalle videocamere installate nei pressi del luogo dove sarebbe avvenuto il pestaggio e la testimonianza di alcune persone che avrebbero fornito elementi importanti per la ricostruzione del fatto.
A conclusione delle indagini gli agenti della  Mobile hanno fatto scattare la denuncia. Gli investigatori hanno accertato che i due uomini avevano avuto nella mattinata un diverbio nei pressi di un bar ubicato proprio nel centro commerciale Le Fornaci punto diverbio che aveva origine da vecchie ruggini Per motivi personali. Il carrozziere è stato colpito con violenza al volto ed è rimasto riverso all’interno della propria vettura fino a quando alcuni passanti non lo hanno notato. Al momento il carrozziere  si trova ancora ricoverato presso il Policlinico di Tor Vergata in prognosi riservata.

Mar. Ming.

SOCIAL
LE PIU' LETTE