Aggiornato alle: 09:00 di 31 Maggio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Fontechiari – Sesto caso di positività al Covid-19, il sindaco Serafini rassicura

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Fontechiari – Sesto caso di positività al Covid-19, il sindaco Serafini rassicura
06 Aprile
17:03 2020

 

 

 

E’ stato appena confermato un nuovo caso di positività al Covid-19 nel piccolo centro di Fontechiari, il sesto, per l’esattezza, ma non riconducibile ai precedenti. In una nota il sindaco Pierino Serafini aggiorna e rassicura l’intera comunità, invitando tutti a restare in casa.

“Cari concittadini, mi duole comunicarvi di un nuovo caso di contagio al Coronavirus – spiega il sindaco -. Si tratta di un nostro concittadino, in auto-isolamento da diversi giorni nella propria abitazione che attualmente è in buone condizioni di salute. La ASL di Frosinone ha attivato la quarantena monitorata per le persone con cui è venuto in contatto. Anche le condizioni di salute degli altri concittadini contagiati sono buone, in particolare per i due ricoverati, in continuo e progressivo miglioramento.

ULA tutti loro va la nostra solidarietà e gli auguri sinceri di una pronta guarigione. Da qualche giorno si comincia a vedere una luce in fondo al tunnel che però non deve farci pensare che possiamo iniziare a tornare ad una normalità di cui tutti abbiamo nostalgia. La strada da percorrere è ancora tanta! Il continuare a stare in casa non solo è un obbligo di legge, ma è soprattutto indice di maturità intellettuale e un dovere morale verso sé stessi e verso gli altri. Un abbraccio virtuale a tutti voi”.

Caterina Paglia

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE