ULTIM’ORA Ferentino / Alatri – Maxi operazione anti-droga all’alba. Crack allo spaccio | TG24.info
Aggiornato alle: 20:30 di Giovedi 6 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Ferentino / Alatri – Maxi operazione anti-droga all’alba. Crack allo spaccio

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Ferentino / Alatri – Maxi operazione anti-droga all’alba. Crack allo spaccio
13 Aprile
10:22 2021

 

 

 

E’ in corso dalle prime luci dell’alba di oggi, martedì 13 aprile 2021, una maxi operazione anti-droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Anagni e Alatri nei rispettivi territori di Ferentino e Alatri.

Non c’è ancora nulla di ufficialità, ma il tam tam social dalle 5.25 di questa mattina, orario in cui molti cittadini sono stati svegliati dall’elicottero dei Carabinieri, ha scatenato molta curiosità in tutti.
A Ferentino, in particolare, le zone dove sono state fatte delle perquisizioni con relativi fermi riguardano sia zone periferiche, nei pressi delle Case Popolari, ma anche a ridosso del centro storico, proprio vicino la zona di Sant’Agata.
Le forze dell’ordine sembra che abbiano fermato diversi giovani, tutti per lo stesso motivo, spaccio di droga e possesso di armi.
Situazione simile si sarebbe verificata anche ad Alatri da parte stavolta dei carabinieri della locale Compagnia.
La lotta allo spaccio di droga è indubbiamente una delle priorità in questi mesi di pandemia, e sembra che nella mattinata in corso si possa registrare una delle operazioni più importanti del 2021 da parte delle forze dell’ordine della provincia di Frosinone.
Tra gli indagati ci sarebbero almeno 5 residenti a Ferentino, uno dei quali di origine straniera.

Al. And.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS