Aggiornato alle: 04:00 di Venerdi 23 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA – Coronavirus: muore uomo di 77 anni nel padovano, è il primo italiano

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA – Coronavirus: muore uomo di 77 anni nel padovano, è il primo italiano
22 Febbraio
00:02 2020
Il virus Coronavirus ha la sua prima vittima italiana. E’ un uomo, di 77 anni di Monselice, in provincia di Padova, dunque uno dei due contagiati scoperti nella giornata odierna in Veneto, mentre in Lombardia dopo il 38enne di Codogno di ieri sera sono stati scoperti altri 15 casi.

L’uomo, risultato positivo al Coronavirus, è deceduto nella notta di oggi poco dopo le ore 22,45. Aveva 77 anni ed era nell’ospedale di Monselice. Al momento sono 15 i contagiati in Lombardia, nel Lodigiano, e due in Veneto, nel Padovano. Il governatore del Veneto Zaia ha specificato che i due veneti sono di Vò Euganeo.
La vittima era ricoverato con la moglie, di 67 anni, ed entrambi sono risultati positivi al primo test effettuati all’ospedale di Padova. I due anziani sono originiari di Vo’ Euganeo, paese nella zona dei colli padovani. I due anziani, secondo quanto riporta “Il Gazzettino”, sarebbero rimasti contagiati frequentando lo stesso bar. Per questi due casi si era ancora in attesa delle controanalisi dei tamponi, inviati allo Spallanzani di Roma.

Alessandro Andrelli

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS