ULTIM’ORA Collepardo – Muore il vicesindaco Vincenzo De Parasis | TG24.info
Aggiornato alle: 22:00 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Collepardo – Muore il vicesindaco Vincenzo De Parasis

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Collepardo – Muore il vicesindaco Vincenzo De Parasis
22 Aprile
14:27 2021

 

 

La tragica scoperta questa mattina da parte della figlia che è andato a cercarlo a casa perchè non rispondeva al telefono da ore. Comunità in lutto e sotto shock.

“Un amico, un grande lavoratore, a totale disposizione della città e della comunità”, queste le parole del Sindaco del comune di Collepardo, Mauro Bussiglieri che, commosso, ha raccontato il suo rapporto di amicizia e professionale con Vincenzo De Parasis, detto Enzo da tutti. “Era un uomo infaticabile sempre pronto a dare una mano sia nei suoi campi e per ciò che concerneva la Deleghe che gli avevo assegnato, sia per tutto il resto, dedito al comune al 100%. Sono affranto e sconfortato“, ha concluso Bussiglieri.

De Parasis, stimato ed amato sia dai colleghi, in particolare dall’Ufficio tecnico per il quale è stato un riferimento per decenni, lascia una moglie e due figli. Proprio la figlia questa mattina, assieme ad un cugino, avrebbe fatto l’amara scoperta a casa dei genitori, dove ha trovato il padre senza vita a terra. Probabilmente, visti i problemi di salute già noti, il cuore si è fermato all’improvviso. La comunità collepardese è sotto shock perchè la notizia ha colto tutti di sorpresa ed ha fatto in giro della città in pochi minuti.

Andrea Tagliaferri

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS