Aggiornato alle: 22:00 di Martedi 27 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Ceccano – Delitto Marcello Pisa, il cerchio si stringe

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Ceccano – Delitto Marcello Pisa, il cerchio si stringe
22 Maggio
18:39 2020

 

 

 

 

 

Sulla morte di Marcello Pisa, il 52enne di Vallecorsa trovato cadavere ieri a Ceccano il cerchio si stringerebbe intorno a due persone moglie e marito tra loro, che al momento sarebbero state prelevate dalla loro abitazione e ascoltate dagli inquirenti.

Si tratta di due coniugi che abitano nello stesso quartiere dove ieri mattina è stato trovato il carrello della spesa dove accovacciato era stato infilato a testa in giù il 52enne di Vallecorsa. Da alcune indiscrezioni trapelate sembra che l’inchiesta sia ad una svolta. Si attendono ulteriori sviluppi.
In mattinata, intanto, dall’autopsia era emerso che l’uomo è morto a causa di una overdose da eroina. Le tracce di sangue trovate a terra, sarebbero, quindi, da ricondursi all’overdose stessa e non a percosse o a ferite. A questo va aggiunto, che l’uomo potrebbe essere morto altrove, e poi successivamente trasportato nella zona dove poi è avvenuto il ritrovamento. Il decesso, infatti, sarebbe avvenuto da almeno 24 prima del ritrovamento.
La comunità di Vallecorsa, intanto, si è stretta attorno alla famiglia di Pisa, un uomo fragile, che purtroppo aveva tanto bisogno di aiuto, e che ha trovato la morte in maniera atroce.
Ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS