ULTIM’ORA Castelliri – Dipendente positivo al Covid, uffici comunali chiusi | TG24.info
Aggiornato alle: 20:35 di 18 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Castelliri – Dipendente positivo al Covid, uffici comunali chiusi

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Castelliri – Dipendente positivo al Covid, uffici comunali chiusi
18 Novembre
10:12 2020

 

A seguito del contagio di un impiegato, con apposita ordinanza, il sindaco Fabio Abballe ha ritenuto opportuno avviare le opportune procedure di sicurezza, al fine di arginare il diffondersi del virus.

Gli uffici comunali in via Torino sono stati chiusi già nel pomeriggio di ieri, lo rimarranno nella giornata odierna ed anche domani, giovedì 19 novembre. Un dipendente comunale, in servizio presso la sede in questione, ha comunicato la sua positività al Covid, riscontrata attraverso il tampone effettuato dalla ASL, per cui, in via precauzionale, il sindaco ha immediatamente disposto la chiusura della struttura, per consentirne l’igienizzazione e la sanificazione degli ambienti. Restano garantiti i servizi ai cittadini attraverso le procedure telematiche indicate sul sito istituzionale del Comune di Castelliri.
Si ricorda che, come dall’ultimo aggiornamento diramato lo scorso lunedì, i casi di positività al Covid sono 39, “tutti posti in isolamento domiciliare, alcuni riconducibili a cluster familiari già noti”.
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS