Aggiornato alle: 22:39 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Castelliri – Ancora due contagi, preoccupazione tra i residenti

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Castelliri – Ancora due contagi, preoccupazione tra i residenti
26 Settembre
17:30 2020

 

 

 

Dopo il caso registrato nella giornata di ieri, altri due contagi sono stati ufficializzati in data odierna. Salgono così ad 8 i positivi al Covid nel piccolo comune.

Otto contagi in due settimane: la comunità è preoccupata ed il sindaco rilancia con le raccomandazioni. Così in una nota «La correttezza e la trasparenza nei confronti dei cittadini ci portano a comunicare che oggi ci sono due nuovi casi positivi nel nostro comune. Sono asintomatici, in carico alla ASL, che provvederà ad avvisare le persone che sono entrate in contatto con loro. Ad oggi i casi positivi accertati sono otto. Manteniamo alta la guardia continuando ad avere i comportamenti idonei alla prevenzione del virus. Ricordiamo, infine, che è assolutamente vietato uscire di casa quando è stata accertata la condizione di positività al virus o quando si è in isolamento fiduciario. Ogni violazione alla normativa vigente sarà perseguibile penalmente».
Un appello al senso di responsabilità di ognuno: le gambe del Covid siamo noi per cui è necessario attenersi a tutte le misure previste per il contenimento epidemiologico.
Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS