ULTIM’ORA Arpino – Potenziali contagi, scuole chiuse per sanificare gli ambienti | TG24.info
Aggiornato alle: 08:02 di Venerdi 23 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Arpino – Potenziali contagi, scuole chiuse per sanificare gli ambienti

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Arpino – Potenziali contagi, scuole chiuse per sanificare gli ambienti
25 Febbraio
19:33 2021

 

Il sindaco di Arpino, Renato Rea, con apposita ordinanza ha disposto la sospensione delle attività scolastiche di tutte le classi del plesso “Capoluogo” dell’Istituto Comprensivo “M.T. Cicerone”.

La misura straordinaria si è resa necessaria a seguito della comunicazione inoltrata dalla segreteria scolastica circa la presenza di diversi casi di isolamento fiduciario per contatti diretti tra gli alunni con positività al Covid-19. La ASL aveva già provveduto, lo scorso martedì 23 febbraio, a disporre la quarantena per una intera classe. Per cui, in via precauzionale, si è ritenuto urgente e doveroso procedere ad effettuare un intervento di igienizzazione e sanificazione straordinaria del plesso in questione, al fine di tutelare la salute pubblica ed evitare l’aumento della curva dei contagi.
La sospensione delle attività scolastiche del plesso “Capoluogo” è prevista nei giorni di domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 febbraio, per consentire le operazioni di igienizzazione e sanificazione degli ambienti scolastici prima della loro riapertura.
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS