Aggiornato alle: 09:00 di Martedi 1 Dicembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Arpino – Nuovo contagio a scuola, sospensione delle attività didattiche

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Arpino – Nuovo contagio a scuola, sospensione delle attività didattiche
22 Ottobre
19:47 2020

 

 

 

È il sindaco Renato Rea a comunicare un nuovo contagio, il terzo, di una docente della scuola dell’infanzia di Pagnanelli.

In attesa delle determinazione della ASL, con apposita ordinanza, sono state sospese le attività scolastiche nel plesso in oggetto a partire dalla giornata di domani, venerdì 23 ottobre, fino al prossimo martedì 27 ottobre. Il plesso di Pagnanelli, quindi, salvo ulteriori disposizioni, riaprirà nella mattinata di mercoledì 28.
Così si legge nell’ordonanza «Vista la nota della Dirigente Scolastica con la quale comunica la positività al Covid-19 di una terza docente in servizio presso il plesso Pagnanelli, scuola dell’infanzia, considerato che, in attesa della determinazione della competente ASL ed al fine di arginare il diffondersi per l’emergenza epidemiologica è opportuno, necessario ed urgente, in via precauzionale, disporre la sospensione delle attività scolastiche presso il plesso in questione, anche per consentire di porre in essere gli interventi straordinari di igienizzazione e sanificazione degli ambienti scolastici, da effettuarsi inderogabilmente prima delle ore pertura del plesso».
Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS