ULTIM’ORA Anagni – Open Day AstraZeneca over 40 al Palasport Tiziano Ciotti (FOTO) | TG24.info
Aggiornato alle: 19:47 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

ULTIM’ORA Anagni – Open Day AstraZeneca over 40 al Palasport Tiziano Ciotti (FOTO)

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Anagni – Open Day AstraZeneca over 40 al Palasport Tiziano Ciotti (FOTO)
15 Maggio
13:07 2021

 

 

Questa mattina è stato inaugurato l’hub vaccinale del Palazzetto dello Sport per la vaccinazione straordinaria riservata agli over 40, organizzata dalla Regione Lazio.

Presenti sul posto il sindaco Daniele Natalia, il vicesindaco Vittorio D’Ercole, il Direttore Generale ASL di Frosinone Pierpaola D’Alessandro e di Marcello Russo, nuovo Direttore del Distretto Sanitario e già responsabile dell’assistenza sanitaria di base. Le parole del sindaco Natalia:Abbiamo inaugurato questa mattina l’hub vaccinale al Palazzetto dello sport “Tiziano Ciotti” con il sostegno della ASL di Frosinone, della Regione Lazio e della struttura commissariale del Generale Figliuolo. Una risposta che la città aspettava per tornare a vivere con normalità, per riconquistare la propria vita. Dal DG ASL Pierpaola D’Alessandro abbiamo ricevuto i complimenti per l’organizzazione della struttura, parole che giro con piacere anche ai medici di base, ai volontari della Croce Rossa e delle Associazioni di Protezione Civile. Anagni batte il Covid 1-0! L’apertura dell’hub vaccinale del PalaCiotti è stata frutto dell’impegno dell’Amministrazione Comunale in tal senso e della disponibilità dei medici di base cittadini.

Il primo cittadino, auspicando una collaborazione trasversale tra istituzioni, associazioni e privati ha dichiarato: “La ottima prova del centro vaccini del Palazzetto dello sport, con il potenziale di vaccini che si possono effettuare e l’organizzazione logistica eccellente nelle varie fasi ha spinto la ASL a garantire la possibilità di effettuare presso la nostra struttura un servizio continuativo di somministrazione del vaccino anti-Covid. Un successo per tutta la città”.

Anna Ammanniti

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS