Aggiornato alle: 12:31 di Lunedi 20 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Torrice – In centinaia per l’addio a Daniele Arduini

 ULTIME NOTIZIE
Torrice – In centinaia per l’addio a Daniele Arduini
15 Maggio
18:55 2019

 

 

 

 

 

 

 

Una folla gremita sotto la pioggia battente ha atteso composta oggi pomeriggio davanti alla chiesa di San Pietro e Paolo Apostoli di Torrice l’arrivo del feretro di Daniele Arduini, il giovane di 19 anni precipitato venerdì scorso all’interno del parcheggio Multipiano di Frosinone.

Il parroco don Dante Sementilli che ha officiato il rito funebre ha voluto ricordare Daniele con la parabola del figliol prodigo.

Quel figlio che il padre aveva ritrovato e che non aveva mai smesso di amare. <Perchè i figli- ha detto il presule- si amano perchè figli. Oggi pomeriggio in chiesa c’erano tutti, il preside della del liceo scientifico Sulpicio di Veroli, i suoi, professori, i compagni di scuola. Tutti hanno voluto salutare Daniele per l’ultima volta. Struggente la lettera di un insegnante dello sventurato ragazzo. <Adesso non se tu che devi aver paura di essere interrogato. Ma sono io che mi interrogo, io che mi chiedo quanto avessi capito del tuo modo di essere cosmopolita come nessun altro avevo mai conosciuto>. La salma del povero Daniele che è stata salutata con tanti palloncini colorati è stata tumulata nel cimitero della cittadina

Mar.Ming.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE