Aggiornato alle: 04:00 di Martedi 7 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Strangolagalli – Se ne è andato Antoniuccio, il vigile del paese

 ULTIME NOTIZIE
Strangolagalli – Se ne è andato Antoniuccio, il vigile del paese
28 Novembre
10:04 2019

 

 

 

Se ne è andato Antoniuccio, il vigile del paese. Oggi alle 15 i funerali.

Una perdita che ha scosso l intera comunità che conserva ancora cari ricordi legati alla figura di un dipendente comunale, ormai in pensione, che ha dato tanto al paese.
<Un grande uomo, pieno di umanità, lavoratore instancabile – le parole dell’ex primo cittadino Giovanni Vincenzi – Ha dato prova di attaccamento al suo lavoro ed al Comune. Sempre a disposizione per la nostra piccola comunità. Ha dimostrato che fare del bene e lavorare con entusiasmo non servono titoli di studio. Per tutto questo ognuno di noi ha una preghiera per lui. Non ti dimenticheremo! Continua a vigilare da lassù!>. Antonio Vincenzi sarà ricordato per sempre dai tanti cittadini e amministratori che lo hanno conosciuto.
<L’amministrazione comunale tutta partecipa al dolore della famiglia Vincenzi per la scomparsa dell’amato Antonio (Antoniuccio) – le parole del sindaco Roberto De Vellis – Tutti coloro che lo hanno conosciuto non lo dimenticano per disponibilità dimostrata in ogni occasione, per l’attaccamento al lavoro, per la bontà d’animo nei confronti di tutti. Siamo tutti vicini alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che, in vita, ne hanno apprezzato la semplicità e la spontaneità che lo hanno sempre distinto e caratterizzato>.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE