Aggiornato alle: 21:32 di Mercoledi 22 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Strangolagalli – Minacciano imprenditore, denunciati quattro operai

 ULTIME NOTIZIE
Strangolagalli – Minacciano imprenditore, denunciati quattro operai
17 Gennaio
11:42 2016

 

 

 

 

 

 

 

Entrano nella proprietà di un imprenditore e lo minacciano di pagare presunti stipendi arretrati, denunciati dai Carabinieri quattro cittadini moldavi.

E’ accaduto nella serata di ieri a Strangolagalli. Quattro uomini, operai edili di età compresa tra i 31 e i 39 anni, si sono introdotti all’interno della proprietà di un imprenditore del luogo intimandogli di onorare un presunto debito di settemila euro per dei lavori non retribuiti e minacciandolo. I Carabinieri, però, hanno denunciato gli uomini che sono stati anche proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel suddetto comune per tre anni.

Sempre a Strangolagalli, nel corso di un servizio mirato alla prevenzione dei reati predatori, i militari proponevano un 42enne e un 34enne residenti in provincia di Roma, censiti, nullafacenti, per il rimpatrio con F.V.O., con divieto di ritorno nel comune di Strangolagalli per tre anni. Nel corso del servizio, attuato da 9 militari e 5 automezzi, sono stati, inoltre, controllati 56 mezzi, identificate 72 persone, elevate 3 contravvenzioni al c.d.s. e controllati 5 esercizi pubblici.

Red.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE