Aggiornato alle: 10:15 di Lunedi 14 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – La Globo BPF Sora vince il torneo di Tuscania. Radke miglior giocatore

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – La Globo BPF Sora vince il torneo di Tuscania. Radke miglior giocatore
23 Settembre
16:27 2019
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si aggiudica il Trofeo PM&B giocato ieri a Tuscania, battendo 2-0 (25-20, 25-22) i padroni di casa della Maury’s Com Cavi (formazione di A3), dopo aver perso il primo match 1-2 (25-22, 21-25, 10-15) contro i toscani della Peimar Volley Calci (serie A2). Il palleggiatore brasiliano di Sora Murilo Radke (in foto) premiato come mvp del torneo


Ancora assente il centrale Scopelliti per un problema fisico, al suo posto ha giocato Marco Corgnale. Bellissima sorpresa, invece, quella di Miskevich che, atterrato in tarda mattinata a Fiumicino dopo l’eliminazione agli Europei della Bielorussia, ha indossato la sua nuova maglia e ha raggiunto direttamente i compagni a Tuscania, giocando parte del match contro Calci e l’intero incontro con i padroni di casa.
Questo il commento del coach bianconero Maurizio Colucci: “Abbiamo avuto risposte positive sia dal punto di vista della tecnica individuale che come organizzazione di gioco. Siamo entrati nel torneo molto bene, con un primo set contro Calci molto ben giocato. Nel secondo e nel terzo, invece, abbiamo commesso qualche errore di troppo soprattutto in battuta. La bravura è stata nel ricompattarci nel match successivo contro Tuscania e questo ci ha permesso di vincerlo. È la nostra prima vittoria, vincere fa sempre piacere, ma la strada è ancora molto lunga e ci aspettano gare davvero difficili e ancor più complicate”.
Prossimo test giovedì 26 a Latina contro la locale squadra di SuperLega della Top Volley.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE