Aggiornato alle: 17:36 di Lunedi 15 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, Simone Scopelliti completa il reparto centrali

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, Simone Scopelliti completa il reparto centrali
11 Luglio
15:15 2019
Altro colpo di mercato della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che completa il reaparto centrali con l’ex BCC Castellana Grotte Simone Scopelliti

Scopelliti, classe 1994, nativo di Reggio Calabria è un centrale di 205 cm che lo scorso anno ha esordito in SuperLega con la maglia della BCC Castellana Grotte dopo le esperienze in A2 a Gioia del Colle e nell’altra squadra di Castellana Grotte, la Materdomini: 70 alla fine i punti totali realizzati, di cui 19 muri, con il 44% di perfezione in attacco. Simone formerà il reparto centrali, tutto tricolore, insieme a Caneschi e Di Martino.
“Sono contentissimo di avere la possibilità di giocare a Sora – le sue prime parole -. La Globo è una società che ha fatto sempre bene con i giovani, e anche se non ho più vent’anni, sento che ancora ho tantissimo da imparare. Quello che mi contraddistingue è proprio questo, la voglia di imparare attraverso il lavoro dettato dalla guida giusta, e lo staff tecnico sorano certamente lo è. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, la vedo come una tra le cose migliori che potessi fare per il mio futuro pallavolistico”.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE