Aggiornato alle: 18:06 di Sabato 28 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, Memorial Nonno Gino: un torneo riuscitissimo

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, Memorial Nonno Gino: un torneo riuscitissimo
02 Ottobre
17:00 2018
Archiviata la decima edizione del Memorial Nonno Gino, vinto dalla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che si è classificata terza.

Soddisfatto e felice il numero uno bianconero, Gino Giannetti che dice: “Sicuramente un torneo riuscitissimo. Una location nuova, importante, ed a nostra disposizione per il prossimo intero anno. Ci ha fatto molto piacere inaugurarla. Sotto il profilo sportivo abbiamo fatto un’ottima prova il primo giorno, e sicuramente con un pizzico di impegno o fortuna in più saremmo anche passati. Vi ricordo, infatti, che stiamo parlando di set persi a 33, 31 e 28 punti, tutti molto tirati. Un’eccellente prova, poi, la seconda giornata, dove siamo riusciti a passare contro una rivale del nostro campionato, Siena, con un roster molto importante. Sono felicissimo anche per quanto riguarda la presenza del pubblico, sicuramente in campionato avremmo ulteriori supporter. Faccio l’in bocca al lupo alle quattro squadre, che si sono trovate molto bene nella città di Veroli, quindi credo abbiano già confermato le location anche per il prossimo anno sportivo”.
A Giannetti si aggiunge la voce del primo cittadino verolano, Simone Cretaro: “Il modo migliore per iniziare la gestione di questa struttura era una manifestazione di questo livello, con squadre di massima categoria e con questa collaborazione con l’Argos Volley, la stessa che ci consentirà di valorizzare la nostra struttura e mettere insieme due eccellenze, quella appunto rappresentata da questo nuovo impianto e quella di una realtà sportiva d’elite del nostro territorio. Credo sia un abbinamento vincente e sono convinto che intraprenderemo un percorso soddisfacente per noi e per l’Argos Volley“.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE