Aggiornato alle: 10:15 di Lunedi 14 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, il ritorno di Radzivon Miskevich

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, il ritorno di Radzivon Miskevich
31 Maggio
12:10 2019
Il nuovo opposto della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è un ritorno ovvero quello di Radzivon “Radzo” Miskevich. Il 24enne atleta bielorusso già aveva vestito la maglia bianconera nella stagione 2016/17, la prima di SuperLega per l’Argos Volley


Mischevich chiuse al terzo posto la classifica marcatori, mettendosi in mostra tanto da entrare nelle mire del club russo Ural Ufa, in cui ha militato nelle ultime due stagioni. Adesso il ritorno a Sora per sostituire un mostro sacro come Dusan Petkovic.
“Ringrazio la società per la fiducia che ha sempre riposto in me – il primo commento di Miskevich -, per quella che continua a darmi e per quella che mi darà il prossimo anno. Sono stato accolto come un figlio e di questo avevo bisogno per stare bene lontano da casa, in un ambiente nuovo, un paese nuovo e soprattutto un campionato nuovo dall’altissimo livello. È una grande soddisfazione poter tornare a Sora e giocare e lottare ancora con questa maglia e con i colori bianconeri. Nella prossima stagione avremo, io e la società, un pochino di esperienza in più che sfrutteremo per raggiungere risultati e traguardi migliori”.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE