Aggiornato alle: 19:00 di Sabato 23 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, il 2019 parte dalla trasferta di Padova

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, il 2019 parte dalla trasferta di Padova
11 Gennaio
11:55 2019
Dopo aver osservato un turno di riposo, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora apre il 2019 con la trasferta di Padova per la diciassettesima giornata di SuperLega

Contro i veneti della Kioene sono ben 24 i precedenti tra serie A2 e SuperLega, con un bilancio di 14 vittoria per Padova e 10 per Sora. All’andata finì con un netto 3-0 per la Globo, che centrò la prima vittoria al PalaCoccia di Veroli, ma adesso la Kioene si trova in piena zona playoff, all’ottavo posto in classifica con 21 punti, contro i 14 di Sora, dodicesima. Il pronostico parla in favore di Padova, ma la Globo, soprattutto in trasferta, dove ha collezionato tre vittorie sulle cinque totali, ha dimostrato di poter fare punti contro chiunque.
“Ci aspetta una partita durissima – il commento del coach di Sora Mario Barbiero -. Dopo il risultato dell’andata Padova vorrà sicuramente rimettere le cose a posto. Certo è che non andiamo lì per fare una passeggiata, ma per fare la nostra partita e guadagnare punti. Abbiamo la nostra squadra, le nostre armi, il nostro gioco e come all’andata metteremo tutto in campo”.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE