Volley Superlega – Globo BPF Sora, i commenti post Vibo | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:00 di 7 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Superlega – Globo BPF Sora, i commenti post Vibo

 ULTIME NOTIZIE
Volley Superlega – Globo BPF Sora, i commenti post Vibo
14 Novembre
16:16 2019
Entusiasmo alle stelle in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora dopo la netta e bella vittoria in casa della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, con cui i bianconeri si sono sbloccati, conquistando i primi 3 punti in classifica dopo 5 giornate di SuperLega


Soddisfatto coach Maurizio Colucci, che a caldo offre una disamina semplice ma completa:
“Oltre a ricevere bene, a difendere, a toccare a muro, oggi abbiamo avuto una maggiore efficienza in attacco. Questa è la grande differenza rispetto alle altre gare giocate con Ravenna e Padova. In grande miglioramento anche la qualità della battuta, ma i complimenti li farò ai ragazzi soprattutto perché sono stati bravi a rispettare gli obiettivi che ci siamo dati”.

Gabriele Di Martino, ai microfoni di Raisport, fa eco al suo mister e ci aggiunge un po’ di euforia:
“Uno 0-3 che serve al singolo giocatore, alla squadra e alla società, ma soprattutto serve per dire a tutti che, anche se il livello della SuperLega si è alzato di parecchio, Sora c’è. Siamo super felici di questa vittoria perché veniamo da un periodo un po’ brutto, soprattutto dalla sconfitta amara contro Padova. Siamo venuti ad affrontare Vibo consapevoli dei nostri mezzi e carichi per lottare per i nostri obiettivi e il risultato è arrivato”.

BCob

LE PIU' LETTE