Volley SuperLega – Globo BPF Sora, domani nuovamente in campo a Perugia | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:00 di 7 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, domani nuovamente in campo a Perugia

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, domani nuovamente in campo a Perugia
26 Novembre
16:38 2019
Poche pause nel calendario di SuperLega, che prosegue nel suo ritmo molto serrato con la nona giornata, in programma domani alle ore 20:30. La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora sarà di scena sul difficile campo dei vice campioni d’Italia della Sir Safety Perugia, attualmente terzi in classifica


Scontro diretto numero 11: finora 8 successi a 2 per gli umbri tra Superlega e serie A2. L’olandese Hoogendoorn, che in passato ha vestito la casacca sorana, vincendo i playoff 2016 di A2 si è fatto valere nel 3-0 contro Ravenna al posto di Atanasijevic (in fase di recupero). Ultima a 3 punti, la Globo ha lottato con Milano in ricezione e in battuta, ma punta a migliorare i fondamentali e l’aggressività.
“La sconfitta con Milano ci ha lasciato l’amaro in bocca – ammette il coach sorano Maurizio Colucci -, ma i ragazzi devono cercare di reagire subito. Il nostro obiettivo sarà quello di avere continuità di gioco nonostante affronteremo una delle squadre più forti d’Italia e del mondo come Perugia”.

BCob

LE PIU' LETTE