Volley SuperLega – Globo BPF Sora, coach Colucci: “Contro Trento partita dai due volti” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:00 di 7 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, coach Colucci: “Contro Trento partita dai due volti”

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, coach Colucci: “Contro Trento partita dai due volti”
16 Dicembre
15:37 2019
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora chiude il girone di andata di SuperLega con una giornata d’anticipo, avendo già giocato la gara di Civitanova in calendario originariamente per domenica prossima. Il bilancio è di 1 vittoria e 11 sconfitte, con soli 4 punti all’ultimo posto in classifica e la salvezza distante 5 lunghezze


“E’ stata una partita dai due volti – il commento di coach Maurizio Colucci nel dopo partita -. A sprazzi abbiamo espresso una buona pallavolo, seppure cambiando tanto. Poi, alla fine, quando Trento ha accelerato, soprattutto in battuta, abbiamo avuto difficoltà a stargli dietro. Bisogna lavorare tanto e acquisire una maggiore continuità. Quello che più ci è mancato è stata la fase break, nella quale siamo stati molto al di sotto del nostro potenziale”.
Sora tornerà in campoil 26 Dicembre, sempre al PalaCoccia di Veroli, alle ore 18 contro la Calzedonia Verona per la prima giornata di ritorno, prima di una lunga sosta che arriverà fino al 15 Gennaio 2020, quando giocherà a Ravenna alle 20.30.

BCob

LE PIU' LETTE